Il calciomercato ha chiuso i battenti ormai da parecchio, ma le manovre “sotto traccia” non sono mai dome e arrivano proposte, accordi e disaccordi, con largo anticipo sul calendario ove l’appuntamento con la possibilità di arricchire la propria squadra è fissato per giugno. “Con questa pioggia e questo vento, chi è che bussa a questo convento?”

Toc, toc e sull’uscio di Formello si intravede l’Inter.. che novità, mi verrebbe da dire. Questa volta però l’interesse che ha spinto la nuova società asiatica a bussare alla porta di Lotito non riguarda il Principito, già al centro di insistenti voci di corridoio che lo vedevano coinvolto nell’asse Lazio-Inter in estate, ma bensì si gettano le basi per il colpaccio e l’assalto a De Vrij.

I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale, soprattutto dopo l’accordo sfumato con la Roma per Manolas.Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo economico con l’olandese sarebbe già stato raggiunto con la cifra di 3 mln a stagione più bonus.

I conti però non si fanno mai senza l’oste ed ecco il solito Claudione che potrebbe mettersi di traverso come un Saturno contro difficilmente accontentabile. LA differenza tra la richiesta e l’offerta è a dir poco abissale: se il club capitolino valuta il difensore non meno di 30 mln, i milanesi non sembrerebbero pronti a spendere più di 20 mln per un giocatore in scadenza di contratto nel 2018.

Con largo anticipo è iniziato un tira e molla che si prepara a diventare il tormentone nella sessione di mercato estiva. Il destino di Stefan lo vedrà migrare per nerazzurri pascoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *